sabato 13 marzo 2010

ASSENTI


Stamani, alla presentazione del libro GONFIENTI, STORIA DI UNA BATTAGLIA, molti protagonisti, nel bene e nel male, delle passate lotte a favore della città etrusca erano assenti.


Si sono svegliati tardi o avevano altro da fare.
Peccato, perché il libro parla anche di loro.


Tuttavia si rallegrino, che hanno la possibilità di rimediare il loro tartufismo, ché prossimamente ci avvicineremo, con una nuova presentazione, al centro (a tanti tanto caro), sì che avranno modo di averci più vicino.


3 commenti:

Unknown ha detto...

Ho partecipato alla presentazione del libro, e l'ho letto d'un fiato finendolo adesso. L'eterna lotta contro il "potere" (p minuscola anche se il potere è grande)è triste (?), dannosa(?), eterna (?) ... no.
Triste,e dannosa, e eterna è la stupidità del popolo, che non ha bisogno del potere altrui per farsi male ... gli basta la sua ignoranza.
Ma dove sono finiti i Pratesi Maledetti?
Alessandro

IguanaEco ha detto...

In bocca al lupo per il libro!
Lo comprerò al più presto.
Ric

Maila Ermini ha detto...

Grazie, Riccardo.
Presto comunicherò la data della prossima presentazione, come abbiamo già annunciato sabato scorso alla Baracca, e spero tu sia presente.
Cercheremo di contrastare in tutti i modi il clima omertoso che è accampato in città.
Un saluto.
Maila

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...