giovedì 14 aprile 2011

Dove recito

Dunque, siccome me lo chiedono: prossimamente sono a Padova, con Cenerentola è andata via, un monologo divertente e ironico (anche autoironico) sulla condizione domestica della donna; in qualche modo si collega al video Della sottile e lenta morte delle donne (che, visto il gradimento, replicherò presto con la conclusione promessa. Detto fra parentesi: sul lavoro femminile in Italia c'era bisogno dell 'Ocse per sapere quello che sappiamo la maggioranza di noi?). Poi ho una serie di recite del mio amato Pratopezza, nelle scuole, che mi tengono impegnata il maggio. A giugno poi il grande appuntamento con il Laris Pulenas insieme a Gianfelice il 21 giugno alla Biblioteca Lazzeriniana, si recita all'aperto. Sarà l'occasione di riparlare di Gonfienti, visto che ora NESSUNO ne parla (livello di sconforto? 10, il massimo). Sul Laris sono in trattative altrove, speriamo di superare il muro di gomma che c'è per questo spettacolo...
Degli altri appuntamenti e repliche non dico ancora perché ancora incerti sulla data. Comunque ora il sito della Baracca è aggiornato (per la prima volta mi chiamano dal Comune affinché lo faccia!) ed è segnato tutto.
Per le sorpresine aspettate qualche giorno.

m.e.

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...