Segnalo una piccola modifica nei contenuti del prossimo incontro della "Luna":
In questa data analizzeremo, oltre ai punti più problematici della nostra città, soprattutto i temi che non sono stati inseriti nei vari programmi, che ci sembrano dimenticati, e tuttavia sono significativi, e non per forza sempre 'concreti';
analizzeremo come si caratterizza questa campagna elettorale, finora per la verità abbastanza debole sul territorio e molto aggressiva invece sui media sociali;
attraverso alcuni esempi parleremo di come informazione e politica trattano i temi, e come noi stessi, attraverso i media sociali e Internet ne diamo notizia e cerchiamo di comunicare, o perché no, disinformare e quindi, quali sono gli esiti di questa informazione e politica.
Come sempre, nel trattare gli argomenti, il nostro impegno sarà quello di essere obbiettivi e non fanatici o di parte o pregiudizievoli.
Gli stessi intervenuti potranno sollecitare e portare esempi di problematiche o soluzioni eccetera.
Tutti sono invitati a condividere i propri pensieri. Ricordo per l'ultima volta che la nostra Lista Luna è solo 'fantastica', luogo di condivisione ideale e concreto, Luna pensosa e pensante per la libertà e la cultura.
1 commento:
peccato, letto solo adesso e mi dispiace non essere presente a questo appuntamento. Sì, questo inizio di campagna elettorale è bruttissima o la vogliono far sembrare così per evitare di parlare della situazione sempre più drammatica che stiamo vivendo?
Posta un commento