Iscrizioni: dalla prossima settimana settimana sarà possibile iscriversi a questo viaggio-spettacolo cittadino, Lo spettacolo della città. Le iscrizioni termineranno tassativamente giovedì 12 marzo, perché abbiamo bisogno di stabilire quale autobus prenderemo.
Il percorso: partiremo dal Teatro La Baracca alle ore 15 di domenica 29 marzo; andremo all'Ospedale Nuovo, a Galceti, poi lungo il Bisenzio, la Pietà, Viale Marconi, Tribunale, passando per Macrolotto e Parco Prato, fino a tornare al Teatro La Baracca.
Percorreremo la città disegnando un 'cerchio', evitando, in questo primo viaggio volutamente, il centro e le zone turistiche. E questo anche perché Prato ha caratteristiche peculiari di città estesa, composta da borghi e da insediamenti industriali.
Sull'autobus si svolgerà lo spettacolo, che racconterà la città in modo del tutto insolito, poetico, fantastico, e perché no? divertente.
Il viaggio prevede alcune tappe, vere e proprie soste, dove gli spettatori-viaggiatori continueranno ad assistere alla performance.
Il costo è di 20 euro a persona.
Nessun commento:
Posta un commento