venerdì 17 febbraio 2017

Io e Federico, ultima replica alla Baracca

Vi ricordo che domani, sabato 18 febbraio, ore 21 al Teatro La Baracca, andiamo con l'ultima replica, per quest'anno almeno nel mio teatro, di IO E FEDERICO, Dialogo con l'imperatore.

Poi la domenica 19 febbraio, come da programma, lo spettacolo per bambini Dina la vespina, (alle 17!), ormai, per chi ci conosce e frequenta, un classico per ragazzi.
Buon fine settimana.

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...