lunedì 15 novembre 2010

Una lettera su "Prato nel Sacco" e un'altra sulla serata del Monni a La Baracca

Si riceve e pubblica, ringraziando di cuore i nostri amici del Teatro La Baracca.
Si tratta di due lettere che Maila ha ricevuto; la prima in merito allo spettacolo "Prato nel Sacco," andato in scena a la Baracca sabato e domenica e che sarà replicato nel prossimo fine settimana; la seconda riguarda lo spettacolo del Monni.

"Sono venuta ieri a vedere lo spettacolo Prato nel Sacco e mi complimento con lei e con il collega per l’emozione che ci ha regalato. E’ uno spettacolo bellissimo e significativo che tutti i pratesi e non solo dovrebbero vedere.
Mi meraviglio che le autorità, in particolare di coloro che si occupano a vario titolo di cultura nella città e nella provincia di Prato, abbiano finora disertato lo spettacolo. Ma anche il Sindaco si sarebbe dovuto scomodare, invece che andare sempre là dove è gradito e acclamato, circondato da professionisti dell’immagine e delle televisioni locali, dai Costanzucci nostrani.
Questi signori e signore sono troppo impegnati nell’autopromozione con i soldi nostri per poter occuparsi delle cose veramente importanti che accadono in città.
In realtà dimostrano di non occuparsi di cultura, ma al massimo, di fare quello che dovrebbe fare l’assessore al turismo: non c’è merito nel far aprire i musei la domenica, né mettere una banda a suonare in mezzo alle strade cittadine.
Con stima.
Anna Polimena, Prato."


"buongiorno,
la seguente mail vuol essere un piccolo ringraziamento condito da tanti complimenti per la serata in cui io e la serena siamo stati vostri ospiti per lo spettacolo di carlo monni e banda alle ciance.
personalmente conoscevo già il vostro teatro e le vostre produzioni essendo di prato, ma serena è rimasta colpita dall'atmosfera prima e dallo spettacolo poi....
quella serata ce la siamo spassata!
proprio goduta!
in quella bomboniera stracolma di vitalità e passione c'è arrivata e c'è rimasta dentro una bella scarica d'emozioni.
speriamo di rivedersi presto...
ancora complimenti e buon viaggio per la stagione da poco cominciata!
un caro saluto.
luca lucherini"

Nessun commento:

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...