venerdì 3 settembre 2010

Il boia di Figline

Domenica scorsa, su Il Tirreno, è apparso un articolo dove risultava che stasera avrei presentato a Figline il mio dramma Vita restante di carnefice. (La vita immaginaria e reale di Karl Laqua, Boia di Figline) in occasione delle manifestazioni in ricordo dell'eccidio.
Da allora molti mi hanno telefonato per chiedermi dello spettacolo.
Hanno sbagliato, nell'articolo era presentato il programma delle manifestazioni relative all'anno passato.
Posso solo dire che spero di replicarlo prossimamente.
Non mi sarei aspettata tanto interesse, anche se, a onor del vero, l'anno passato a Figline c'era tanta gente, oltre alle autorità, e andò bene.
m.e.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi é questo attento lume della stampa che pubblica una notizia dell'anno passato? Forse un orco del riciclaggio di notizie? Forse una fatina del copia-incolla? Certo, un genietto...
Ma la fretta, si sa, sará la scusa ufficiale: una telefonatina, se pure, e la manina scrivente si scuserá, "sai come accadono queste cose, si va sempre di fretta, non si ha tempo per niente...".
Meno male che non lavora in camera operatoria. E non lascia nella pancia bisturi dell'anno passato.

Fiele da Clitognacci

Anonimo ha detto...

Sì, un vero disastro, questa 'stampina'.... Ma, almeno, Maila, ti hanno fatto la telefonatina di scusa di cui parla Fiele?
Peccato che non ci sei tu. Hanno messo un filme, quest'anno, la direttora del museo della deportazione ha deciso così...
Certo non andrò stasera a vedere la fintona della Villoresi, che proprio non sa recitare.
(Già mi leggo le recensioni positive, domenica! Ah ah ah.)

Stato Libero

IguanaEco ha detto...

Giornalisti idioti e superficiali, amici dei medici assassini, dei giudici assenteisti, dei poliziotti corrotti, degli evasori fiscali.
rb

IguanaEco ha detto...

Il futuro è dei blogger che smascherano il giornalismo dei servi di bottega e di regime. Hasta siempre!!!

Quinta replica di "Ti mando ai celestini", la Mostra Parlante

Quinta replica di Ti mando ai Celestini , La Mostra Parlante . Piccolo record de La Baracca.  L'articolo appare oggi su "La Nazione...