giovedì 9 dicembre 2010

Ucci ucci, sento odor di affarucci....Ma c'è Rifkin da Cenni!

O bravo Rifkin, che te ne vai da Cenni, invitato dal vice di Asm Antonio Rancati. Non ti era bastato andare in Sicilia da Lombardo (per poi sconfessare il piano energetico regionale siciliano che tu avevi preventivamente battezzato e hai detto "Mi hanno usato per fare propaganda"? Non sospetti, caruccio, che avvenga anche qua? Vuoi che ti si chiami Noam Chomsky per dirtelo...?).
E' lui, quello contro la bistecca, il vegetariano Jeremy Rifkin. Il teorico della 'terza rivoluzione industriale'.
All’incontro di domani parteciperà anche Angelo Consoli, presidente del Cetri (Centro europeo per la Terza rivoluzione industriale) e il presidente nazionale di Anter, Antonio Rainone.
Anter, appena nata nel gennaio del 2009 a Prato, è  già diventata  un’associazione di punta a livello nazionale in materia di energie rinnovabili. Ma vedi un po'!
Magari tutti insieme tratteranno anche della devastazione del territorio, come alle Vanne, che il Comune ha messo in atto e quasi concluso con i campi fotovoltaici in nome del Dio Sole, ma soprattutto in nome del Dio Danaro.
La propaganda e gli affari continuano.

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...