lunedì 21 giugno 2010

Federalismo

Mi dichiaro contraria al federalismo. Politico e fiscale. In particolare contraria al federalismo voluto dalla Lega.

Nemmeno il capo del governo è federalista. La mossa del ministero per l’attuazione del federalismo è una chiara mossa contro il federalismo, o forse meglio contro la Lega.

D’altronde lo dimostra la sua politica economica, che impoverisce le regioni e quindi le province e i comuni. (Perché la Lega non se n'è risentita?)

Oltre a risanare le casse, la manovra economica è portata avanti come abile strumento politico.

Insomma i fatti smentiscono le volontà dichiarate.

(Segnalo un articolo al riguardo http://www.julienews.it/notizia/politica/lo-strano-federalismo-della-lega-nord/49763_politica_0_1.htm)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Maila. Non se ne puó piú di queste mode senza senso, fatte per rincorrere voti. E anche la cosiddetta 'Padania', ha ragione Fini, e tutti quelli che lo sanno senza dirlo, che non esiste. Oltrtetutto é un nome brutto, un nome ridicolo. Fa pensare a Petania, la terra dei peti. I cittadini del Nord non meritano questo. É il frutto della barbarie culturale nella quale siamo impaludati da anni e di cui i leghisti sono i maggiori portabandiera.
Fiele da Clitognacci

Programmino di maggio 2024

  Questo, per ora , il programma di maggio alla Baracca: Sabato 4 maggio ore 21 LA MOSTRA PARLANTE TI MANDO AI CELESTINI (quinta replica) Sa...