lunedì 21 giugno 2010

Federalismo

Mi dichiaro contraria al federalismo. Politico e fiscale. In particolare contraria al federalismo voluto dalla Lega.

Nemmeno il capo del governo è federalista. La mossa del ministero per l’attuazione del federalismo è una chiara mossa contro il federalismo, o forse meglio contro la Lega.

D’altronde lo dimostra la sua politica economica, che impoverisce le regioni e quindi le province e i comuni. (Perché la Lega non se n'è risentita?)

Oltre a risanare le casse, la manovra economica è portata avanti come abile strumento politico.

Insomma i fatti smentiscono le volontà dichiarate.

(Segnalo un articolo al riguardo http://www.julienews.it/notizia/politica/lo-strano-federalismo-della-lega-nord/49763_politica_0_1.htm)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Maila. Non se ne puó piú di queste mode senza senso, fatte per rincorrere voti. E anche la cosiddetta 'Padania', ha ragione Fini, e tutti quelli che lo sanno senza dirlo, che non esiste. Oltrtetutto é un nome brutto, un nome ridicolo. Fa pensare a Petania, la terra dei peti. I cittadini del Nord non meritano questo. É il frutto della barbarie culturale nella quale siamo impaludati da anni e di cui i leghisti sono i maggiori portabandiera.
Fiele da Clitognacci

Sesta volta per la Mostra Parlante TI MANDO AI CELESTINI

E' la prima volta che, nel giro di una stagione, replichiamo sei volte uno spettacolo alla Baracca. Eppure, nonostante che il mio piccol...