domenica 6 giugno 2010

COMUNICATO

Per tutti coloro che intendono firmare per dedicare una via a Loriana Nunziati e Mauro Bellandi e che mi rivolgono domande preciso che:

1. a Prato la via a Don Aiazzi è già dedicata; ovvero sono state raccolte le firme e la proposta è stata accettata;

2. il testo da presentare per Mauro e Loriana può essere:
Io sottoscritto , nato a
e residente a
Carta d' identità, n°...rilasciata....
dichiaro di essere favorevole all'intitolazione di una via, piazza o strada di Prato
a Mauro Bellandi e Loriana Nunziati
in quanto simbolo di umanità e portatori di valori di laicità e dignità dello Stato Italiano.

Ricordo che le firme potranno essere inviate all'indirizzo primaveradiprato@alice.it e che già da oggi può firmare direttamente al Teatro La Baracca, via Virginia Frosini 8 Prato (località Casale), telefono 0574-812363 (attiva la segr. telef).
Grazie a tutti per il sostegno.

Maila Ermini

2 commenti:

ΔΙΩRAMA ha detto...

Ti ho mandato una mail giusto in questo momento. Vado a fare un servizio e mi piacerà vedere una tua risposta! :D

Maila Ermini ha detto...

Ti ho risposto, Roberto.

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...