martedì 28 giugno 2011

I comitati protestano...ma contro m.e.

Paolo Sanesi, leader storico dei comitati cittadini di Prato, dopo l'articolo, pubblicato su Metropoli, Pratopartecipa, ovvero come ti metto in riserva, controbatte e protesta...soltanto contro m.e.!
Cfr. http://primaveradiprato.blogspot.com/2011/06/pratopartecipa-ovvero-come-ti-metto-in.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non sono neanche un po’ sorpreso dalla risposta piccata del sig. Sanesi, dottor Paolo A. Il tentativo di ingabbiare la protesta e normalizzarla é evidente. Aver lavorato a questo pasticcio per mesi e nottate suggerirebbe al sig. Sanesi, dottor Paolo A., di godersi un po’ piú la vita e giocare meno al capo-popolo, o, meglio, di dedicarsi a tempo pieno, nottate comprese, alla sua riverita professione di curare i corpi: la cura delle anime, essendo giá ufficio di qualcuno, spesso ormai latitante; la cura della cittá, delegata ai poveri politici che ci rappresentano, non basterebbe Masaniello a re-inventarla; figuriamoci Mister Sanesi! Cosa rimane, vediamo: forse la cura della mente? Ma ci pensa il Ne-sí, che scrive le storie che tanto piacciono all'Istituto Italiano di Cultura a Pechino, da cui ha incassato un altro voticino al Premio Strega.
Goodbye, Mr. Sanesi!

Fiele da Clitognacci

Un'altra bella serata con "Macché Beatrice!"

  Stasera un'altra piccola bella serata al Teatro La Baracca con Macché Beatrice! , incontro, diventato possibile,  con Gemma Donati, mo...