martedì 28 giugno 2011

I comitati protestano...ma contro m.e.

Paolo Sanesi, leader storico dei comitati cittadini di Prato, dopo l'articolo, pubblicato su Metropoli, Pratopartecipa, ovvero come ti metto in riserva, controbatte e protesta...soltanto contro m.e.!
Cfr. http://primaveradiprato.blogspot.com/2011/06/pratopartecipa-ovvero-come-ti-metto-in.html

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io non sono neanche un po’ sorpreso dalla risposta piccata del sig. Sanesi, dottor Paolo A. Il tentativo di ingabbiare la protesta e normalizzarla é evidente. Aver lavorato a questo pasticcio per mesi e nottate suggerirebbe al sig. Sanesi, dottor Paolo A., di godersi un po’ piú la vita e giocare meno al capo-popolo, o, meglio, di dedicarsi a tempo pieno, nottate comprese, alla sua riverita professione di curare i corpi: la cura delle anime, essendo giá ufficio di qualcuno, spesso ormai latitante; la cura della cittá, delegata ai poveri politici che ci rappresentano, non basterebbe Masaniello a re-inventarla; figuriamoci Mister Sanesi! Cosa rimane, vediamo: forse la cura della mente? Ma ci pensa il Ne-sí, che scrive le storie che tanto piacciono all'Istituto Italiano di Cultura a Pechino, da cui ha incassato un altro voticino al Premio Strega.
Goodbye, Mr. Sanesi!

Fiele da Clitognacci

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...