lunedì 5 marzo 2012

Le nostre vite senza questa gente

Il triste intervento del Presidente degli Industriali di Prato  (http://primaveradiprato.blogspot.com/2012/03/il-cantore-dellinterporto.html) mi fa pensare che riguardo a Gonfienti siamo di nuovo completamente daccapo.
Che tutte le battaglie non siano servite a niente.
Ora, se la classe politica non è capace di risolvere la questione della città antica di Prato; se Regione, Provincia e Comune non sono in grado di mettersi d'accordo, sedersi a un tavolo e discutere, ora capiamo perché: devono solo salvare l'Interporto, fallimentare.
Come la TAV, l'Interporto della Toscana Centrale sorge inutile; fa parte delle opere inutili, più o meno grandi, di cui hanno cosparso la penisola.
Della Toscana hanno deciso che questa zona, la Piana appunto, venga definitivamente violentata e non solo il parco archeologico, ma anche il Parco della Piana è una presa per il c...
Tant'è che hanno provato a smerciarlo in versione esistenza digitale, come vorrebbero fare per Gonfienti.
Non abbiamo bisogno più di questi politici, che dicono una cosa per fare l'esatto opposto.
Non abbiamo bisogno dei politici o dei fatti-conto, che in realtà usano la poltrona per salvarsi, per autopromuoversi eccetera.
Basta.

Evito ormai di mandare le lettere ai giornali cartacei, non pubblicano più i miei interventi politici.
Ringrazio i lettori di questo piccolo blog, ormai siete tantissimi.


Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...