venerdì 10 gennaio 2014

Sgarbi: un assist a Cenni?

Sgarbi ha presentato la sua domanda per dirigere il Museo Pecci di Prato.
Sembra, un vero assist politico a Roberto Cenni, Sindaco di Prato, che, dopo la bella mostra di Palazzo Pretorio, si potrebbe fregiare di cotanto nome.
Sarebbe un punto un più per la sua eventuale (ancora non ha ufficializzato la ricandidatura) nuova campagna elettorale.
Staremo a vedere.

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...