sabato 25 gennaio 2014

Una donna e Mussolini: La Nazione di Prato sbaglia orario e fa un disservizio

Lo spettacolo Una donna e Mussolini NON è come SBAGLIANDO ha scritto La Nazione alle ore 16,30, ma è alle 21.

Non hanno fatto nemmeno un copia e incolla!

Quando mai si fa uno spettacolo alle 16,30 di sabato pomeriggio, se non per ragazzi?

Lo sbaglio può sempre succedere, ma bisogna stare attenti, e cercare di non recare disservizi.

Sicuramente per noi, che contrariamente a quanto dice qualcuno calunniandoci, che non abbiamo santi in paradiso, è un danno economico!

Nessun commento:

A teatro ti pagano per non far niente!

Uffa. Quella che il teatro sarebbe una pacchia. Che vecchia storia. Ora che anche il vecchio attore Giannini si lasci andare a questi sprolo...