sabato 9 gennaio 2010

Fine di CAMARS

Voglio qui esprimere il mio rammarico sulla chiusura dell'associazione CAMARS, di cui in questi giorni di inizio anno è stata data notizia ufficiale.
Per me, in particolare nel periodo preparatorio per la messa in scena del dramma LARIS PULENAS a Poggio Castiglioni nei primi mesi del 2008, essa è stata compagna fondamentale nella lotta per la valorizzazione del sito archeologico di Gonfienti.
Speriamo che altra vita nasca dalle sue ceneri.
Da parte mia, voglio assicurare tutti gli amici che mi hanno seguito e sostenuto in questi anni, quella battaglia non è affatto conclusa.

Maila

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...