domenica 31 gennaio 2010

Sito

E' stato tolto dal sito elettronico del Comune di Prato il commento relativo alla serata di beneficenza per gli alluvionati il Calice- che aveva suscitato le nostre perplessità, a nostro avviso troppo di parte (cfr. questo nostro blog, il giorno 28 gennaio 2010).

DAL SITO INTERNET DEL COMUNE - Mascherina centrale così come si presenta in data di oggi .

29 gennaio - Scuole dell'infanzia comunali aperte giovedì 18 e mercoledì 24 febbraio dalle 17.00 alle 18.30: Corridoni, Fontanelle, Figline, Galciana, Galilei, Maliseti e Vergaio.
29 gennaio Aggiornata la
banca dati dei concorsi: sono segnalati 591 bandi.29 gennaio Officina Teen - Laboratorio di trucco scenico: il prossimo incontro è programmato per giovedì 4 febbraio.
29 gennaio -
Rete Urp della Toscana: nuovo contributo regionale a favore di famiglie con almeno 4 figli, per la riduzione della bolletta dell'acqua. Domande entro il 15 marzo.28 gennaio Acquistato all'asta dal Comune un dipinto di Filippino Lippi.
28 gennaio -
Asili nido: cresce l'offerta di servizi alla prima infanzia.
28 gennaio -
Azienda USL 4 di Prato - Cup, visite ed esami specialisti si prenotano anche alla Parfarmacia.
28 gennaio - Piscina di via Roma:
chiusa nel mese di febbraio e in gran parte del mese di marzo.
27 gennaio -
Carnevale a Prato: disposizioni sulla sicurezza e viabilità.27 gennaio Sportello disabili ancH'io - Nuovo iter per la richiesta di certificazione di invalidità e/o di handicap: tutte le informazioni.

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...