martedì 27 novembre 2012

Il sistema sanitario nazionale sarà smantellato

Monti ha tuonato: il sistema sanitario nazionale non potrà essere garantito, che ci vogliono finanziamenti privati. Così, oltre al disastro assistenziale, le case farmaceutiche avranno la meglio e non si potrà mai sapere, che ne so, la verità sulle morti per cancro dei giovani militari italiani (sembra più di cinquemila); oltre all'uranio impoverito, ora sembra che la causa di tutte quei morti sia dovuta anche alle vaccinazioni a cui sono stati sottoposti. Come si fa a sapere la verità quando un ricercatore è pagato, per avere strumenti eccetera, dalle ditte private? Come si potrà mai, per esempio, dissequestrare i documenti scientifici che sono al momento sotto sequestro riguardo a questa faccenda? E come si potrà mai sapere la verità vera sui tanti tumori causati dall'ILVA?
E' come per quelli come me, che magari sono direttori artistici o similari: come si fa a recitare la verità, quando siamo al servizio di chi ci vuole sul palco solo per essere ar-lecchini di padroni?

Nessun commento:

Orto-Pereto del Teatro La Baracca in fiore

"Amo il teatro perché si arriva alla verità smascherando il falso; mentre nella realtà si arriva alla falsità smascherando la verità&qu...