lunedì 26 luglio 2010

Buongiorno,sciacalli

Buongiorno, sciacalli della mia anima
Quest’oggi vi regalerò una poesia
Come un fiore incartato d’amore

Sarebbe dovuto essere
Opera vostra
Ma siete sempre renitenti

Siete sempre così occulti
Occupanti i vostri schermi

Sciacalli schermati

Ieri inciampai in uno sciacallo di Chigago
Ma che ci fai qua?
Maledizione

Perfino a Durban trovo radici al mio fiore
trovo ovunque

Grazie a questo filo elettrico che ci unisce
Sospeso su milioni e milioni di tralicci
Orribili meduse del cielo

O su onde sconosciute

Posso inoltrarvi fiori a piene mani

Sciacalli miei
Anch’io lo sono un po’ di voi

Questo fiore incartato d’amore
Funambolo di filo elettrico incantato
o Morte a cavallo dell’onda

Ve l’offro perché no

sciacalli

M.E.

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...