martedì 8 marzo 2011

Concorsi pratesi: ecco come va.

Abbiamo già parlato lo scorso mese del concorso per l'esperto in comunicazione, precisamente nell'articolo dal titolo "Come vanno le cose". Torniamo sull'argomento perché ci sono novità: hanno modificato il testo della determinazione.
Ora chi concorre, invece di "supportare tecnicamente l'Ufficio Stampa e il Portavoce del Sindaco nel coordinamento e gestione degli eventi comunicativi'" dovrà: "supportare tecnicamente il Dirigente del Servizio e l'ufficio Stampa nel coordinamento e gestione di eventi comunicativi" . Questo perché l'ordine dei Giornalisti e dell'Associazione della stampa toscana ha avuto da obbiettare che: "per quanto riguarda i rapporti fra ufficio stampa e portavoce, Ordine e sindacato ridabiscono la necessità di una rigorosa separazione tra i due ruoli". (Comunicato Ansa del 3 marzo 2011).
Dunque, una bacchettata di non poco conto, a dimostrazione che il portavoce del Sindaco e l'Ufficio Stampa del Comune non possono essere la stessa cosa, come invece si sarebbe  voluto.
E' stata nominata anche la commissione, di cui fanno parte: Brunello Gabellini, ex-portavoce di tanti sindaci pratesi e ora redattore di Toscana TV e Umberto Cecchi, che, ricordiamo, è: 1. presidente del Metastasio; 2. direttore di Canale 10 e direttore di Pratoblog; 3. anchor-man notoriamente amico di Cenni; 4. esperto di massoneria (come risulta da questo video: "Massoneria e Opus Dei: c'è differenza?" http://www.youtube.com/watch?v=s8n_-kwuR5w).

Nessun commento:

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...