giovedì 31 marzo 2011

Vince chi si sapeva

Dunque è ufficiale, il concorso per 'comunichessa' al Comune di Prato lo vince la Tatti, come avevamo scritto: Serena Tatti, cugina di Francesca Arena, ex- compagna dell'attore pratese Luca Calvani , ufficio stampa di Panariello e deus ex machina della campagna elettorale del Cenni, attuale sindaco di Prato.
Contenti?


P.S. Ci dicono che la Arena è la compagna ancora attuale dell'attore pratese di Luca Calvani. Tanto perché ci piace esser precisi.

7 commenti:

alessandra agrati ha detto...

Ho paretecipato al concorso, sono arrivata seconda e penso che Serena si sia meritata il primo posto; ha un ottimo curriculum e ha risposto in modo corretto ed esaustivo alle domande (sorteggiate dallo stesso candidato). Sono disgustata da queste polemiche inutili.
Alessandra Agrati

Lanfranco Nosi ha detto...

Saranno anche "polemiche inutili", ma vediamo un po' di capire... La selezione prevedeva delle domande? E su quali argomenti? Perché di solito la "materie" sono elencate nei bandi di concorso. NON era specificato, nel bando, che si sarebbe trattata di una prova, e nemmeno la natura della stessa (scritt, orale, mista?) e, per ultimo, non sono stati specificati i criteri di selezione (quanti punti al curriculum, quanti alla prova).

Lanfranco Nosi ha detto...

ah si... giusto un'ultima osservazione...
Ma se il bando era per "esperti in comunicazione", perché la commissione era composta da il dirigente e due giornalisti? Le attività di comunicazione sono cosa ben diversa - e distinta anche per legge - d quelle di informazione (queste ultime riservate ai giornalisti)

Maila Ermini ha detto...

Rispondo ad Alessandra.
Mi fa piacere che Lei possa testimoniare quanto la signorina Serena sia stata brava, e che siamo noi a sbagliare.
Può accadere.
Tuttavia ci rallegriamo che il Comune di Prato si sia dotato così bene.
Ci perdoni, noi non siamo altrettanto corretti ed esaustivi; tantomeno lo era il bando, però, così come risulta dalle aggiunte che sono state fatte.

Cordialmente.

alessandra agrati ha detto...

Se secondo voi ci sono state irregolarità nel concorso dovete rivolgervi all' associazione stampa o all' ordine dei giornalisti che nelle opportune sedi faranno controlli e verifiche. Scrivere i vostri malumori sul bog, a mio parere, alimenta una polemica inutile. Cordialmente Alessandra Agrati

Anonimo ha detto...

Sì, magari sarebbe opportuno che qualcuno lo facesse.
Non si tratta certo di malumori, ma di un sano esercizio della critica, visto che effettivamente il bando è stato rivisto e rivisto e la stessa associazione della stampa toscana ha avuto a che ridire, se non mi sbaglio.
Un blog è un luogo dove poter esercitare la propria critica, e stupisce che non si sappia.

SL

Anonimo ha detto...

E' stato un concorso abbastanza 'strano'. Hanno abbaiato in tanti, ma poi nessuno dei concorrenti morderà.

Primavera attaccata

Per diverse ore questo blog è stato disattivato, anzi attaccato, e non so da chi. Ho potuto ripubblicarlo con difficoltà. Ho rischiato di pe...